伯溟君

怪只怪你年少轻狂,恣意贪飞扬。
Se vedo te - Arisa

Artista: Arisa

Data di uscita: 20 febbraio 2014

Tipo album: Studio

Genere: Musica pop
译:伯溟

------------
Guardo i tetti della case

我见连绵屋宇

Infiniti sotto il sole

在阳光下无尽延伸

Strade muri e tonnellate

道路,墙垣和其吨级

Di parole senza amore

与爱无关的字句

Sale dritto un grattacielo

矗立着的摩天大楼

Spara in alto ferro e vetro

迅捷的高铁和其车窗玻璃

Non c'è più un angolo vuoto

没有一个角落空空荡荡

Da contemplare

阖目静思

Ma poi vedo te

但我看到了你

Se vedo te

是吗 我看到了你

Vedo

是你

Faccio spazio

我腾出视界

Dentro agli occhi

把你满收眼底

Perché tu

因为你

Li riempi

占据全部

Faccio strada

我开辟道路

Nei miei occhi

让你直通眼底

Perché tu

因为你

Li attraversi

行至此处

Si direbbe necessario

你若言所需

Addirittura straordinario

便特别为你,毫不犹豫

Occupare interamente sia

你是完全占据了

La terra che la mente

我的心田和心绪

Richiudo la finestra

关严窗户

Sarà questa confusione

如此慌乱困窘

Che mi fa desiderare di

让我许下一个心愿

Non guardare

闭目不见

Faccio spazio

我腾出视界

Dentro agli occhi

把你满收眼底

Perché tu

因为你

Li riempi

占据全部

Faccio spazio

我腾出视界

Nei miei giorni

寤寐思服

Perché tu

因为你

Li attraversi

把它全部占据

Guardo i tetti delle case

我见连绵屋宇

Infiniti muri di parole senza amore

和无尽砖瓦墙垣,那些和爱无关的字句

Ma poi vedo te

但我看见你

Ma poi vedo te

树深见鹿

Ma poi vedo te

溪午闻钟

Se vedo te

是吗 我看见你

Se vedo teeeee

所见是你

评论(1)