伯溟君

怪只怪你年少轻狂,恣意贪飞扬。
Tremo - RIKI

Tremo战栗
Album: Mania
Data di uscita: 2017
Genere: Musica pop
译:伯溟
--------
Come stai? Io sono in stanza
近况如何?我独在空屋
Sto scrivendo a degli amici per distrarmi
写着给友人们的信,只为
E' che mi sento un vuoto in pancia
不去注意胃袋空空
Come aerei e temporali in mille viaggi
就像千百次旅行里飞机盘桓于空,固守航线
Essere tuo amico non mi cambia niente
与你知交,我还是我,不会有任何改变
Dicono di aver pazienza e darti tempo
人们说经营感情需要耐心,剩下的交给时间
Mi sveglio e mi domando se va tutto bene
每从梦中惊醒,我扪心自问,一切都好吗?
Si va tutto bene
是的,一切都很好
Ma dopo mi ricordo e poi non mi addormento
但如此答复后却再不能安稳入睡
E intanto tremo, tremo
与此同时,颤抖,战栗
Tanto c'è chi non ci crede
令人不可置信地
E quando cedo, cedo
当我放弃,去放弃
Faccio finta che stia bene
然后做些什么粉饰太平
E quando parlo parlerò di te
而当我想与你交谈,却欲言又止
E so che perdo tempo inutile
我知道这都是徒劳无益
Perché poi tremo e tremo
因为我是如此战栗,浑身震颤
Chiudo gli occhi e sogno e allora tu ci sei, oh oh
闭上眼睛,仿佛你就在我眼前
E qui vicino adesso sei, sei
离我近在咫尺,你是如此的….
Oh oh, sei
触手可及
Altro impegno, altro albergo
新的承诺,新的旅店
Altra corsa per rincorrerci per sempre
一场新的角逐
Più cuscini sul mio letto
床铺上多出来的枕头
Non ho sonno e tutto questo non mi serve
这些都让我难以入眠
Quante cose perse che potremmo fare
那些我们曾拥有,又错失的
Ora ti accontenti, ma non sei contenta
现在你很满足,却又不满足于此
Non ho fame e mangio per non starci male
我味如嚼蜡,勉强吞咽,只为不使身体抱恙
Un po' meno male
倒也不坏
E meno male adesso che la luce è spenta
谢天谢地,现在天光式微
E intanto tremo, tremo
与此同时,颤抖,战栗
Tanto c'è chi non ci crede
令人不可置信地
E quando cedo, cedo
当我放弃,去放弃
Faccio finta che stia bene
然后做些什么粉饰太平
E quando parlo parlerò di te
而当我想与你交谈,却欲言又止
E so che perdo tempo inutile
我知道这都是徒劳无益
Perché poi tremo e tremo
因为我是如此战栗,浑身震颤
Chiudo gli occhi e sogno e allora tu ci sei, oh oh
闭上眼睛,仿佛你就在我眼前
E qui vicino adesso sei, sei
离我近在咫尺,你是如此的….
Ah ah,sei
触手可及

评论

热度(1)